20171013

HOBO Stockholm's delights

un concept geniale! a 5 minuti dalla Stazione di Stoccolma, in un edificio anni '70, HOBO è al centro di un progetto di riqualificazione e rigenerazione urbana.
non solo un design hotel, ma una vera e propria filosofia dell'ospitalità al servizio del viaggiatore contemporaneo che si sentirà libero (e curioso!!!) di provare i diversi 'set' che l'albergo offre.
le camere (per tutti i budget) hanno arredi su misura che raccordano forma e funzione in un universo colorato,  green oriented e 'multisensoriale'. Studio Aisslinger, che ha curato la progettazione, ha dedicato una speciale attenzione agli spazi 'comuni' per la condivisione e la convivialità.

ho amato: la razionalità progettuale unita al calore e al 'caos creativo' di alcuni angoli, la super colazione, le utilities in prestito, il verde ovunque, lo staff , professionale e gentile, ma super friendly, la posizione centralissima e... la discoteca sul tetto (si, avete capito bene).

il consiglio: prenotate direttamente dal loro sito e in anticipo, c'è il prezzo più basso garantito e una serie di ulteriori benefit (es. sconto al ristorante e bar interno, free gym). qui le offerte >> hobo.se/offers
enjoy!

Brunkebergstorg, 4
Stockholm










Nessun commento:

Posta un commento