20170911

tried&tested: Military, zaino 44L CabinZero

se per il design d'interni ed il décor mi considero una minimalista fallita, il concetto di surperfluo non trova asilo politico nel mio bagaglio.
amo gli zaini: sono perfetti per il mio stile di viaggio, generalmente itinerante e pratico (e per il mio guardaroba, funestato dall'avvento dei libri di Marie Kondo).
citerò, in ordine sparso: la cartella 'strana', quel fjallraven kanken che ora sembra imprescindibile, ma che a 14 anni anni mi regalava un'aura da super alternativa, il meraviglioso zaino militare d'epoca ('ceco', immenso) che mi ha accompagnato in giro per il mondo fino a quando non ce l'ha fatta più. è stata poi la volta di un prodotto 'tecnico' a cui, confesso, non mi sono mai affezionata. 
la svolta è arrivata qualche mese fa quando, stanca di trascinare trolley (anche comodi e leggeri) su percorsi sconnessi, ho fatto una ricerca online e sono approdata al mio primo CabinZero: è stato amore al primo volo.
per l'avventura svedese ho scelto di testare un nuovo modello: il military black; cuciture rinforzate, spallacci imbottiti ed ergonomici, un'estetica 'brutalista' che mi ha fatto subito innamorare. comodo, ma soprattutto incredibilmente capiente.
il military pesa poco più di suo fratello minore (l'ultra light 44L è sui 750 gr) e dentro ci sta un mondo. se avete seguito le nostre avventure saprete quanti meravigliosi regalini abbiamo ricevuto e quanti negozi abbiamo razziato nel corso del nordic tour. ecco, io a questi oggetti (anche fragili), ho aggiunto tutto il resto: abiti, scarpe, beauty, cavi, power bank, borsa e borsone pieghevole extra, in caso di acquisti fuori misura di cui, alla fine (con grande meraviglia mia e delle mie compagne di viaggio), non ho avuto bisogno.
ieri è stato aggiudicato alla bellissima foto di Rikaformica lo zaino in palio per il #nordiclovesummer contest.
se volete acquistarne uno, CabinZero ha offerto a noi nordiclovers la possibilità di uno sconto speciale del 10% che condivido con voi. il codice è: CZCASADELCASO.

riepilogando, ecco la mia pagella

comodità: 8
capienza: 10
estetica: 7 e 1/2
sicurezza: 10 (è incluso il sistema di tracciamento Okoban)

promosso a pieni voti!
alla prossima avventura (stay tuned, ci aspetta la settimana del design a Budapest!)



piccolo, grande compagno di viaggio

Nessun commento:

Posta un commento