20160117

indizi di primavera | Normann Copenhagen [tried&tested]

alla prima virata di gennaio, il cuore è tiepido di dolcezza vacanziera, ma i piedi sono già ghiacciati; colpa delle correnti siberiane e della routine marziale del rientro.
eppure, un mazzetto di ranuncoli ed un buon libro fanno miracoli. 
di how style your brand parlerò più in là. sono all'inizio e - da perfetta principiante - ho bisogno di fare i compiti a casa per mettere a frutto quello che imparo. 
il vaso, un miracolo di semplicità e bellezza senza fronzoli, è di normann copenhagen, una delle sorprese della xmas box di NordicLove. bello e versatile (certo, l'ho scelto io :P )
nel frattempo, enjoy the moment!
non so voi, ma ho sempre amato l'energia sotterranea di questo periodo e, in effetti, mi sento proprio così: pura potenza. 
piena di idee e progetti per i mesi a venire che, al momento, somigliano più a patate (bulbi) che ad eleganti fioriture :)

provato&testato grazie alla gentilezza (e alla temerarietà) di normann copenhagen 
per un'immersione totale nel fascino discreto del nord, è l'indirizzo ( e lo shop) giusto
casa del caso

casa del caso

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora di raccogliere tutte le nostre foto con i prodotti dell xmas box, sarà una bella carrellata di colori! Per quanto riguarda il libro, aspetto curiosa dato che penavo di comprarlo! ;)

    RispondiElimina
  2. Vero! Sono ancora alle prime pagine del libro e per ora mi sta piacendo. Tra qualche giorno potrò essere più precisa 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'era un sorriso, ma blogger l'ha mangiato :)

      Elimina
  3. Mi piace tutto... la foto, lo styling e sopratutto lo spirito!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! sto prendendo ripetizioni dalle migliori ;)

      Elimina