20151203

Nordic Love Christmas box! chez moi: Scandinavian happiness ^-^

[post sponsorizzato da Babbo Natale]


nelle mie vite precedenti sono stata: locandiera, vip, pr e organizzatrice di eventi. non mi spiego altrimenti un karma da 'scrutatore non votante' (cit. samuele bersani) che mi condanna al ritornello: "pulisce casa ma non ospita".
eppure, mi sono iscritta alla mailing list di 'una ricetta al giorno + un santo in omaggio', ho acquistato il corso boutique di convivialità per negati. senza contare che, da oltre dieci anni, mi dedico ad esperimenti pratici guidati in cui visualizzo me stessa, intenta a chiacchierare amabilmente con duecento (ma anche 5) invitati, in attesa di servire i manicaretti che ho appena sfornato. 
a parole.
nei fatti, nessuna svolta. fino a quando, qualche giorno fa, nel vialetto del rifugio antiatomico in cui vivo, si è materializzato un pacco di dimensioni impegnative. nessun biglietto, ma una scritta in corsivo che recitava: "fanne tesoro. con affetto, Babbo Natale". ovviamente, ho chiamato gli artificieri.
e di bombe si trattava!!! piccoli ordigni di felicità nordica, da far esplodere sulla tavola, alle pareti, tra i libri della mia collezione, da riempire con i fiori del terrazzo e condividere con le persone a cui voglio bene (un passo alla volta, eh?!) 
oggetti del desiderio che racconteranno nuove storie di casa, dove oggi lascio entrare tutti voi ^-^
perciò, grazie di cuore a questi brand che arrivano dal freddo; ogni prodotto troverà una collocazione nella mia casetta. e nei prossimi mesi ve li mostrerò, insieme ai miei (eventuali) progressi in materia di economia domestica ed ospitalità.
e ora... a curiosare nei blog delle NLovers !!!


casadelcaso
casadelcaso


casa del caso

casadelcaso

casadelcaso





























1-6 design letters
2 ferm living
3 ReStyle
4 normann copenhagen
5 brabantia


Nessun commento:

Posta un commento