20150620

wannabethere: Band Loch Markt - Bergamo

una tovaglia a quadretti, un prato, un banchetto da sogno; è stata la capostipite della bacheca love a(f)fair su pinterest e resta, per me, l'immagine di ciò che amo delle autoproduzioni: l'unicità nella semplicità. correva l'anno 2013 e scoprivo il Band Loch Markt, un piccolo faro nel mondo del design indipendente. 
dietro le quinte, due ragazze speciali: Raffaella/HandMadeMafia e Veronica/Milk Tooth’s Rain; è grazie a loro che ho individuato e amato quelli che oggi sono alcuni tra  i miei produttori indipendenti di felicità ^-^ 
il primo (per entusiasmo, qualità e filosofia) tra i raduni creativi italiani è però arrivato all'ultima tappa del suo tour. 
Raffaella e Veronica sono pronte a nuove avventure e così, il markt chiuderà dopo 9 edizioni in 4 anni e lo farà con i fuochi d'artificio: più di 40 makers provenienti da ogni angolo d'Italia, una fantastica fanzinoteca,  musica live e cibo per tutti i palati. ecco un assaggio:
Ohioja, Bifranci ceramica, Cevì e i Pupi, Pollaz, Federjewels, Gira e Rigira la Moda, Grow a Lotus, Isabo’, Corpoc, Kre Little Lab, La Bottega delle Fandonie, Isoí, Wafer Boards, Baby Elena,  Larinani, Le Blusine, Mangiacarta, Maraconde, Le Taschine, Miss Lamparita, Naki, Thin Things,  Ninù, Nivule + Pesci rossi, Deza Yeppa,  Peralia, Lucciole, Piccolo vegs for pots, Quaderni di Carattere, Studionat, Lorettas, Thelapisu, Tilia Tarrare, Vinil, Alice lotti, Cocci, Pluu all you need is less, Abel.

21 giugno 2015 
16.00-21.00 
c/o Edonè via Gemelli a Bergamo 
www.bandloch.com

gira e rigira la moda


bifranci ceramica 
tilia tarrare
thelapisu
ohioja

lucciole
bifranci ceramica

le blusine



la bottega delle fandonie

grow a lotus 
piccolo vegs for post


peralia

sweet irene


Nessun commento:

Posta un commento