20191027

nordic love for HASU | una casa sempre nuova, un dettaglio alla volta

detengo il primato di nordic lover più pigra. 
le rivoluzioni domestiche, infatti, non fanno per me. così, se la casa cambia, lo fa al ritmo della luce variabile delle stagioni, del verde domestico che avanza o arretra (a seconda del tempo che riesco a dedicare alle amiche piante, tra una partenza e l'altra).
fanno eccezione i colpi di fulmine per pochissimi pezzi, contemporanei o retrò, che assomigliano a vere e proprie fissazioni. 
o per dettagli 'leggeri', come cuscini, coperte, piccoli accessori, che riescono a reinventare lo spazio neutro del mio appartamento-museo, minimale e piuttosto vuoto.
grazie alla nuova collab di NordicLove, sono felicemente atterrati chezcasadelcaso i prodotti super artigianali e colorati di HASU, il nuovo progetto creativo di Monica Missoni: due cover di dimensioni diverse (50x50 e 40x40), una borsa super capiente e un astuccio (immediatamente adottato) che hanno portato una ventata di freschezza tra le mura di casa. 
ciascun prodotto è disponibile in tutti e quattro i pattern, disegnati da Ilaria. e per le nordic lovers interessate, fino al 10 novembre, su tutti i prodotti dello shop di Monica, c'è un codice sconto dedicato. 
la parolina magica è: CASADELCASO10







Nessun commento:

Posta un commento