20180714

nordic love for norddesign | 'forest' edition

l'ironia e la poesia. 
naïve, ma mai banali. irresistibili: i prodotti di Donna Wilson sono oggetto di culto per amatori di tutte le età. ho iniziato a collezionarli qualche anno fa e la mia raccolta continua a crescere, un pezzo alla volta. 
la magia è questa: non si compra un set, o un servizio di…
si pensa, piuttosto, ad allargare la propria famiglia (di ceramica, nel mio caso) con una biondina, una Grace, una volpe...
nella mia lista dei desideri, gli alberini della  forest collection erano in pole position, così, quando il collettivonorddesign hanno iniziato a collaborare, ho pensato: adotterò la small bowl che, come vedete, si è subito ambientata.
da testare, in realtà, c'era ben poco: conosco e apprezzo da tempo immemorabile la qualità delle ceramiche di Stoke-on-Trent, patria delle potteries inglesi. persino alcune delle tazze ereditate dalla nonna arrivano da quelle latitudini.
perciò, mentre per me è tempo di preparare di nuovo i bagagli (direzione UK) per voi è il momento propizio per stilare una wish list.
da lunedì partiranno su norddesign alcune succosissime offerte e, soprattutto, da domani sarà attivo il codice sconto NORDICLOVE con una riduzione del 10% su tutti i prodotti dello shop che non sono in promozione. le spedizioni sono gratuite per acquisti oltre i  40€. date un'occhiata e prendete appunti: oltre ad alcuni best sellers delle collezioni di Donna Wilson, che difficilmente troverete distribuiti in Italia, Roberta ha selezionato alcuni dei marchi più interessanti dello stile nordico.
enjoy!

colazione in casa o fuori? 
una rappresentanza della famiglia Wilson
l'interno della ciotolina ^^



SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento