20170829

NL, packing for Sweden! ♥

ci siamo ^^
quando leggerete questo post il mio bagaglio sarà davvero pronto e non consisterà in una scarna lista di pochi pezzi da asporto. 
da sempre parto leggera (e un po' temeraria), portando con me l'essenziale:  pezzi basic, uno/due accessori speciali, scarpe comode, un beauty-case minimale, un libro che rigorosamente non sfoglio fino al momento di allacciare le cinture, una guida o un carnet di indirizzi da provare. 
lo zaino è una buona misura del mondo: ti insegna a scegliere di quali pesi vuoi davvero sobbarcarti e lascia le mani libere di toccare/provare/scoprire. 
quando, qualche mese, fa ho scoperto CabinZero ho davvero svoltato e non sono più tornata indietro. in Svezia mi scorterà il modello military, robusto (e romantico!!!). lo testerò e vi racconterò le mie impressioni.
proverò per voi anche i meravigliosi prodotti de La:Bruket, il brand svedese che imbottiglia essenze ed estratti vitali delle piante. questa volta il mio beauty non sarà solo il più minimale di sempre, ma anche il più bio.
niente test, invece, per il libro di che, grazie ad Iperborea, mi accompagnerà in questa avventura. compagno silenzioso delle scorribande in giro per il pianeta, il libro è la porta di mille mondi quando sono tra le pareti domestiche e 'casa' quando sono in giro. attribuisco una valenza speciale alla lettura itinerante. sono più sensibile e ricettiva e so che, anche questa volta, sarà un viaggio nel viaggio. non a caso ho scelto: Diario di bordo di uno scrittore di Björn Larsson.     
ecco, l'essenziale è raccontato. ora arriva il bello! 
prima di chiudere, lasciatemi ringraziare di cuore chi ci ha aiutate a trasformare un bel desiderio in un progetto reale: Sara - Idé inspiration design, insostituibile guida 'on site'. non vediamo l'ora di abbracciarti e di curiosare nel tuo favoloso atelier!!!




by Camilla - www.latazzinablu.com 

Nessun commento:

Posta un commento