20170501

tried&tested | Little Duke Hotel, Den Bosch NL

ormai conoscete la mia passione per i design hostel! 
nel pianificare la mini vacanza in Olanda, ho felicemente scoperto che i proprietari di The Duke, boutique hotel a Den Bosch (prima tappa del nostro viaggetto), avevano ampliato l'offerta con  appartamenti di design e stavano per lanciare un fratellino di fascia abbordabile: The Little Duke il cui motto è "little but grand".
l'albergo è a 1 minuto di distanza dalla stazione, in una zona carina e sicura; il concept richiama la funzione originaria degli storici edifici di questa area cittadina,  nati per ospitare i viaggiatori ed i cocchieri della stazione di posta. il Little Duke è  l'hotel più economico nel centro della città con bagno in camera (!), ma la cura dei dettagli è sorprendente: dal mini smeg ai prodotti organici da bagno + netflix.
check in e check out sono 'automatizzati' (il che contribuisce a contenere i prezzi). per me, che non sono esattamente un genio delle tecnologie, queste operazioni sono state facili e veloci.
La colazione non è inclusa, ma ha appena aperto un CoffeeLab al piano terra e, a pochi metri di distanza, c'è la storica pasticceria/sala da the Jan de Groot. non andateci se siete a dieta ;-)
camere: sono 16, colorate e creative. spotless. la nostra era la 'big'. 
siamo stati benissimo e lo consiglio di cuore!

Little Duke Hotel 

Stationsweg 33
Den Bosch, Paesi Bassi
mail: bemyguest@littledukehotel

l'esterno del little duke





la mia camera
bagno, grande e con prodotti organici
frighetto e scrivania


SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento